Nuove Promo Plus Kena: 6,99 130GB e 7,99 150GB

Promo Plus

Dal 26 luglio 2023, le ultime offerte dell’operatore virtuale Kena, ovvero Kena 6.99 130GB Promo Plus e Kena 7.99 150GB Promo Plus, sono diventate accessibili ai potenziali clienti. 

Questi piani sono un aggiornamento dei precedenti Kena 6.99 130GB STAR Promo Plus e Kena 7.99 150GB STAR Promo Plus, sempre con il primo mese gratis

Gli SMS, però, sono inferiori rispetto alle promozioni precedenti. Sul sito dell’operatore non c’è nessuna menzione di una scadenza specifica di queste due nuove offerte.

Nuove Promo Plus Kena 6,99 130GB e 7,99 150GB: i dettagli

Il piano Kena 6.99 150GB Promo Plus include minuti illimitati verso i numeri fissi e mobili nazionali, 200 SMS verso tutti i numeri nazionali e 130 Giga di traffico dati in 4G.

Tutto questo al costo di 6,99 euro al mese

Invece, il piano Kena 7.99 150GB Promo Plus include sempre minuti illimitati verso qualsiasi numero fisso o mobile nazionale, 200 SMS verso tutti i numeri nazionali, ma i Giga disponibili sono 150.

Tutto questo a un canone mensile di 7,99 euro.

A differenza delle precedenti offerte STAR, le due ultime versioni ora presentano una diminuzione da 1000 a 200 SMS.

L’attivazione può essere effettuata attraverso due diverse modalità: un nuovo numero oppure chiedendo la portabilità di quello già in essere. Questo valeva anche per le offerte precedenti. 

La portabilità è consentita soltanto a chi è cliente di Iliad, Fastweb e operatori virtuali selezionati

TIM, Vodafone, WindTre, ho.  Mobile e Very Mobile sono esclusi da queste offerte.

Ecco l’elenco completo degli operatori di provienza:

  • Iliad, PosteMobile, Tiscali, Lycamobile, CoopVoce, Fastweb, 1Mobile, China Mobile, Daily Telecom, Digi Mobil, Elimobile, Engan Mobile, Feder Mobile, Green, Intermatica, Italia Power, NetValue, Noitel, Nova, Nextus, NTMobile, Optima, Ovunque, Plintron, Professional Link, Rabona Mobile, Spusu, Telmekom, Welcome Italia, Wings Mobile e Withu.

Come detto in precedenza, entrambe le opzioni includono un primo mese gratuito.

Ciò consente ai nuovi clienti di iniziare a pagare il canone mensile (6,99 euro o 7,99 euro) a partire dal secondo mese.

Rimane in ogni caso l’obbligo di versamento iniziale di 1 centesimo di euro in occasione della prima ricarica. Tale importo rimarrà come credito residuo sulla SIM card. 

Tuttavia, i costi associati all’attivazione, inclusa la nuova SIM e la spedizione, sono tutti gratuiti dal 4 maggio 2023.

Le promo su queste offerte

La promozione estiva in corso, che è iniziata il 22 giugno 2023 e finisce il 30 agosto 2023, salvo diversa indicazione, i clienti possono usufruire di una varietà di offerte. 

Oltre ai bundle standard menzionati in precedenza, riceveranno anche 200 Gigabyte extra che dovranno essere utilizzati entro 60 giorni dall’attivazione.

Inoltre, fino al 20 settembre 2023, salvo modifiche, è prevista un’altra interessante promo.

Ai clienti Kena che sceglieranno di attivare il servizio di Ricarica Automatica sarà riconosciuta anche l’opzione aggiuntiva “50 Giga Gratis Per Te Con Ricarica Automatica“. 

Questa opzione consente ai clienti di ricevere ogni mese ulteriori 50 Giga di traffico dati, completamente gratuiti.

Alla richiesta di attivazione del servizio, questa funzionalità diventa attiva al rinnovo iniziale dell’offerta primaria. 

Successivamente si rinnova automaticamente con cadenza mensile, a condizione che rimanga attiva la Ricarica Automatica e anche l’offerta principale.

Così, a partire dal rinnovo mensile iniziale, è possibile accumulare 180 Gigabyte al mese con il piano Kena 6.99 130GB Promo Plus. 

Invece, con il piano Kena 7.99 150GB Promo Plus si possono ottenere 200 Gigabyte al mese.

È importante sottolineare che con Kena, che è il secondo marchio di TIM, i clienti hanno la possibilità di utilizzare la rete di quest’ultimo operatore sia in 2G che in 4G LTE

Ciò consente la navigazione Internet di base a una velocità massima di 30 Mbps, sia in download che in upload.

Dal 7 aprile 2021, alcune offerte dedicate hanno aumentato la velocità in download fino a 60 Mbps e in upload a 30 Mbps. 

Attualmente, questo limite di velocità è applicabile a tutte le opzioni e offerte standard a cui è possibile accedere sia online che nei negozi fisici.

Share

Related posts